Nel corso degli ultimi mesi sono state strategicamente Aesthetics preparando per uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno, la UEFA Champions League, Barcellona contro Manchester United. Dal momento che lo stadio di Wembley ha aperto il suo nuovo stadio nel 2007 Aesthetics sono stato il loro fornitore preferito di manager, receptionist, incontrare e salutare il personale e host e hostess nella zona esclusiva di Wembley Club. E 'stato a causa di pura eccellenza e la professionalità del personale a fornire ospitalità che ci portano a contratti di fissaggio per tre diversi clienti (di cui 1 degli sponsor principali) per questo particolare gioco. Questo significava il giorno finale di Champions abbiamo avuto più di 300 membri del team Aesthetics che lavorano all'interno dei ristoranti esclusivi Stadio di Wembley e Wembley Arena nonché 14 dei migliori alberghi londinesi e ad ogni terminal dell'aeroporto di Londra.

La UEFA Champions League Cup

La UEFA ha fatto in modo che nessuna spesa è stata risparmiata in quanto trasformato lo stadio e gli ha dato un restyling sontuoso soprattutto per la partita di finale di Champions League. Ogni camera aveva una trasformazione unica ed è diventato irriconoscibile. Tutti i ristoranti principali, tra cui il famoso ristorante 'Bobby Moore' subito un rinnovo. La già nota 'Sala Grande' è diventato il ristorante di Sony in cui sono stati montati nuovi tappeti e lampadari stravaganti, con schermi al plasma e Sony Play stazioni per gli ospiti di godere. Ogni ristorante sembrava davvero spettacolare.

Il nostro team Aesthetics erano una posizione strategica di fronte sia allo stadio e arena garantire che ogni bisogno era adatta per dal momento in cui gli ospiti sono entrate nei loro ristoranti dedicati fino al momento della loro uscita. Ci sono state una moltitudine di funzioni per il nostro personale di essere coinvolti con da Manning i banchi reception, guardaroba, posti direzionali e hostessing. Ogni membro del personale è stato appositamente scelto di lavorare su questo evento straordinario e doveva essere accreditati, al fine di farlo. Aesthetics rimasti estremamente soddisfatti con il fatto che questo evento è andato bene ed è stato un grande successo per tutti e tre i client. Niente era troppo disturbo per il nostro team appositamente selezionati.