BeA models

Milano, Italia

Hostess Promotoer per il tour Hiwatch Hikvision

Da sempre all'avanguardia per quanto riguarda i sistemi di videosorveglianza per small business e residenze, il brand cinese Hikvision ha scelto le nostre hostess per la promozione in varie tappe d'italia del rivoluzionario prodotto Hiwatch. 

Tra le città che hanno ospitato il tuor promozionale anche la splendida Palermo

BeA models

Milano (Italia)

Le nostre Hotess alla Fiera Micam 2017

La fiera Micam 2017, tenutasi dal 14 al 17 Febbraio a Rho Milano, ha visto anche quest' anno una grossa affluenza di visitatori da tutte le parti del mondo, con più di mille aziende presenti. La zona espositiva è notevolmente aumentata rispetto agli anni passati, ed è stata suddivisa in specifiche aree tematiche: dall'area luxury a quella emerging designer; visitatori e buyer hanno potuto vivere un'esperienza a 360 gradi tra nuove tendenze e innovazioni del settore. Tra i tanti nomi di spicco presenti alla fiera, quello di una star globale normalmente abituata ad altri palcoscenici: Katy Perry. Presso questo stand, una delle nostre hostess fiera ha presenziato durante tutta la durata dell'esposizione, accogliendo i tanti curiosi che si sono recati ad ammirare le fantasiose creazioni di Katy. Questa edizione di Micam ha visto la presenza del nostro staff in numerosi stand di espositori nazionali ed internazionali, tra cui Aquatalia e Juicy Couture. Anche qui, le nostre hostess accoglienza hanno svolto con grande professionalità il loro prezioso ruolo.

BeA models

Milano (Italia)

Hostess Promoter in store per Yves Rocher

Sono state numerose nel corso di tutto l'anno le collaborazioni tra BeA Models e Yves Rocher. Il notissimo brand di cosmesi con punti vendita attivi in tante località nel mondo, ha scelto il nostro staff di hostess promoter per il lancio di speciali offerte tra cui la sottoscrizione della tessera fedeltà. 
Tanto il personale coinvolto in tante città italiane, tra cui Verona. Grazie a questa attività si è registrato un considerevole aumento dei clienti registrati, confermando il successo della campagna. 
Le nostre ragazze, spigliate e a loro agio nel fermare le passanti di pubblico femminile, hanno saputo spiegare in maniera esauriente tutti i vantaggi della promozione Yves Rocher.
Le attività si sono svolte principalmente all'interno di centri commerciali molto frequentati, dove l'afflusso di potenziali clienti è risultata essere maggiore.

BeA models

Milano (Italia)

Hostess Promoter Italia Independent a Courmayeur

Durante il Carnevale di Courmayeur, le nostre hostess promoter hanno svolto una divertente attività presso le strade della città valdostana per il noto brand di eyewear Italia Independent. Un\\\' attività promozionale che ha coinvolto tanti tra passanti e turisti giunti a Courmayeur per i speciali festaggiamenti del carnevale Lo Cametran (cosi viene chiamato nella lingua locale). 

Le nostre ragazze hanno svolto con serietà e professionalità l\\\'attività, nonostante la copiosa nevicata. La location ha permesso anche alle due hostess di passare momenti divertenti di cui sicuramente conserveranno un bel ricordo.

BeA models

Milano (Italia)

Heineken Mini Moment Tour Bologna

Heineken ha scelto le nostre hostess e promoter per la promozione in varie località italiane della prima bottiglia di birra da 15 cl. Tra le tappe previste dal "Mini Heineken tour" , anche la giovane e vibrante Bologna.

Un formato di bottiglie unico e innovativo, che ha scatenato la curiosità dei tanti clienti dei locali in cui le nostre ragazze hanno svolto l'attività. Il pubblico ha apprezzato in particolare l'idea di poter sorseggiare una birra in poco tempo - rimanendo inoltre nei limiti alcolici imposti dalla legge - in totale rilassatezza.
Sorridenti e professionali come sempre, le nostre hostess promoter hanno portato a termine con successo l'attività nella città emiliana.

BeA models

Milano (Italia)

Hostess & Promoter per Intel Tour 2in1 a Napoli

Intel, leader mondiale nella produzione di microprocessori, ha intrapreso un tour in varie località italiane per promuovere l’uscita dei nuovi dispositivi 2 in 1 basati su apparecchi in grado di fornire le prestazioni di un Notebook e la comodità di un Tablet.

Per promuovere il tour nella splendida città di Napoli, sono state chiamate le nostre hostess e i nostri promoter. L\\\'attività ha visto i nostri ragazzi attraversare i luoghi più iconici della città partenopea, coinvolgendo i passanti con magliette griffate Intel e un gigantesco hashtag.

BeA models

Milano (Italia)

La hostess BeA Models per Cervera Barcellona - VicenzaOro 2017

Il quartiere fieristico vicentino ha ospitato dal 20 al 25 Gennaio 2017 l’evento VicenzaOro January, dove si sono dati appuntamento 1.500 brand provenienti da tutti i principali distretti orafi italiani e da 36 Paesi. L’esposizione ha un profondo impatto internazionale, e anche l’edizione di quest’anno ha confermato la città Veneta come uno dei punti di snodo della gioielleria mondiale.

Tra gli stand presenti a VicenzaOro, anche quello Cervera Barcellona. Nata in una delle città più cosmopolite d’Europa, l’azienda rappresenta una mix tra la tradizione, bellezza ed eleganza mediterranea. In questo contesto, la nostra bellissima hostess immagine ha saputo esprimere alla perfezione i valori del brand durante tutta la durata dell’esposizione.
La nostra ragazza si è contraddistinta per puntualità e competenza oltre che per un’ ottima conoscenza delle lingue, che in contesti come quello delle fiere internazionali risulta essere un requisito di assoluta importanza per tutto il personale coinvolto. 

BeA models

Milano (Italia)

Le nostre hostess immagine all'evento Williams Martini Racing

Lo storico brand Martini è tornata in una delle location più suggestive di Milano (la nuova Darsena) in occasione di un weekend all'insegna dello spettacolo e della bellezza. Durante il fine settimana del Gran Premio di Monza 2016, la scuderia Williams Racing ha allestito uno spazio interamente dedicato al mondo Martini. Naturalmente era presente la momoposto di F1, ma anche Dj internazionali, cuochi e vip.

All’interno di questa magica atmosfera, il nostro team di splendide hostess immagine ha intrattenuto amabilmente gli ospiti e si è contraddistinto, come sempre, per bellezza e disponibilità. Le hostess BeA Models, perfettamente integrate nella scenografia della #TerrazzaMartini, hanno sfoggiato professionalità ed eleganza specialmente vicino alla monoposto di Formula 1, che i tanti appassionati presenti hanno potuto ammirare da vicino.

BeA models

Milano (Italia)

Hostess e steward presso il temporary showroom Tassoni

Il nostro team di ragazzi, composto da due steward e una hostess accoglienza, ha accolto i visitatori durante i pomeriggi e le serate milanesi del Brera Design District , offrendo degustazioni dell’ intera la linea dei prodotti Tassoni. L\'azienda di Salò è uno dei simboli più importanti del made in Italy, ed ha saputo rinnovarsi pur mantenendo un piede fisso nella tradizione. La cedrata Tassoni è infatti presente sul mercato dal 1956, ed ha accompagnato generazioni di italiani con la sua freschezza e il suo sapore unico. Il temporary store del Salone del Mobile ha voluto quindi celebrare lo stile Tassoni, ricreando un\'atmosfera in linea con i valori del brand: il verde classico alle pareti, il giallo cedrata delle colonne, le storiche affissioni pubblicitarie appese su ogni lato e tre postazioni dove degustare la Cedrata, la Tonica Superfine, il Fior di Sambuco e i liquori della tradizione.

BeA models

Milano (Italia)

Modelli per Pasta del Capitano 1905

I nostri modelli si sono ritrovati nel centro di Milano per l’attività Pasta del Capitano 1905, indossando eleganti costumi dell’epoca e interagendo con i passanti che, incuriositi, si chiedavano cosa esattamente stesse combinando quasta coppia così \"vintage\".
Lo scopo dell’ attività di guerrilla marketing era proprio quello di stimolare la curiosità del pubblico, coinvolgerlo in una iniziativa di brand awarness ed incentivarlo a fare scatti fotografici per condividerli sui canali social. L\'attività ha visto come punto di partenza per i primi shooting fotografici il barber shop Bullfrog, location adattissima per la sua atmosfera classica in contrasto con la modernità milanese, proprio come il look dei nostri modelli. Ha poi proseguito con i ragazzi che hanno toccato le location più importanti ed affollate del centro di Milano: il Duomo, Corso Vittorio Emanuele e Piazza Castello.

BeA models

Milano (Italia)

Le modelle BeA Models presso la Photo Shooting Area Mipel 2016

L\' edizione 2016 di Mipel si è presentata piena di novità. La più prestigiosa fiera internazionale di borse, pelletteria e accessori di moda, arrivata alla 103esima edizione, ha rinnovato la sua veste espositiva ma anche la sua immagine.. Un restyling del logo e un nuovo portale, la possibilità di scaricare l’app ufficiale, free wi-fi in tutta l’area della fiera: insomma un vero e proprio salto nel futuro che ha sicuramente lasciato soddisfatti organizzatori ed espositori.  
Ma i veri protagonisti  sono stati comunque i prodotti, le eccellenze made in italy che hanno richiamato da tutto il mondo appassionati e adetti ai lavori in cerca di un palcoscenico di qualità. Ed ecco che per mettere in risalto le nuove tendenze e i prodotti, è stata allestita per la prima volta all’interno della fiera una “Photo Shooting Area” con stylist, gestita dall’abile fotografo Roberto Felicioni e con le nostre splendide modelle. Questa location glamour è stata messa a disposizione per realizzare uno scatto professionale con i prodotti degli espositori della fiera. Un evento continuo, per quattro giorni, che ha attirato pubblico, buyer e visitatori che hanno potuto assistere al dietro le quinte di uno shooting fotografico di prodotto di altissimo livello.

BeA models

Milano (Italia)

Le modelle e hostess BeA Models alla fiera ITMA 2015

In occasione della 17esima edizione di ITMA, l'esposizione universale delle macchine tessili tenutasi a fieramilano dal 12 al 19 Novembre 2015, le nostre modelle e hostess sono state protagoniste di una settimana veramente unica dove incontri, esposizioni di nuovi prodotti ed eventi eccezionali si sono alternati per tutta la durata della fiera.

Tra la imprese che hanno maggiormente stupito il pubblico presente, c'è stata sicuramente Kornit Digital. L'azienda leader nella sviluppo e produzione di stampanti digitali per tessuti, ha infatti ospitato all'interno del suo stand un'evento veramente unico come il Kornit Digital Live Fashion. Quattro spettacolari sfilate che le nostre bellissime modelle hanno contribuito a rendere ancora più speciali.
Il team di BeA Models era veramente numeroso per questa edizione 2015 di ITMA. Oltre alle sei modelle che hanno sfilato per Kornit Digital Live Fashion, presso lo stand erano presenti anche 8 delle nostre hostess che hanno accolto e informato sulle ultime novità i numerosi ospiti internazionali presenti. 

BeA models

Milano (Italia)

Le hostess Ideal Standard alla Design Week 2016

Ideal Standrd,leader mondiale nelle soluzioni per il bagno, ha partecipato per la prima volta al Salone del mobile di Milano, con un innovativo e moderno padiglione presso il museo MUDEC.  Alll\'interno della struttura era presente anche il nostro fantastico team di hostess accoglienza, che ha guidato e intrattenuto i visitatori nelle tre differenti macro aree: Video Journey, Product Experience eConference and Lounge. Il settore del\'arredo bagno sta cambiando rapidamente, e Ideal Standard ha confermato di guardare al futuro, presentando i suoi nuovi prodotti proprio all\'interno dell\'area Product Experience in un contesto completamente innovativo, caratterizzato da nuove tecnologie 3D, realtà virtuale e un light design studiato ad hoc.
Le ragazze BeA Models hanno avuto un compito fondamentale nello spiegare nei minimi dettagli questo moderno allestimento, che ha attratto da tutta Europa architetti, designer, giornalisti e appassionati di design. Inoltre le hostess hanno aiutato a rendere l\'evento più social, coinvolgendo i partecipanti a condividere foto e selfie scattate all\'interno dell\'allestimento, attraverso l\'utilizzo di Ipad dedicati.

BeA models

Milano (Italia)

Stai cercando una Agenzia di Hostess?

Chiedi preventivo adesso, gratis e senza impegno