TRADUTTORE INTERPRETE ITALIANO POLACCO - ANNA CIESLIK

Poznan, Polonia

Anna Cieslik, traduttore polacco italiano.

Sono nata in Polonia, ma ho vissuto in Italia per circa dieci anni e ancor prima ho appreso la lingua italiana attraverso un percorso formativo che ha alternato soggiorni di studio e di lavoro alla frequenza della Facoltà di Filologia Italiana presso l'Università di Varsavia, dove mi sono laureata con il massimo dei voti.

In Italia ho avuto modo di perfezionare la teoria e la pratica della traduzione e di affinare le mie competenze linguistiche attraverso la pratica quotidiana dell'italiano.

Ho lavorato dapprima come traduttore polacco e interprete polacco freelance (iscritta all'Albo dei Consulenti del Tribunale in qualità di traduttore interprete polacco) e avviato successivamente un'agenzia di traduzioni in grado di fornire supporto alle aziende italiane per la traduzione e l'interpretariato in numerose combinazioni linguistiche. Attualmente risiedo in Polonia, a Poznan.

Dal 2014 ho trasferito in questa città la mia agenzia di traduzioni NOMO TRANSLATIONS, che ha sede in Ul. B. Limanowskiego 12 (a due passi dalla Fiera di Poznan).

Negli anni ho eseguito la traduzione dall'italiano al polacco di documenti tecnici, legali, finanziari commerciali per conto di aziende italiane, professionisti e agenzie di traduzione.

Dispongo di numerosi dizionari e glossari specialistici e utilizzo gli strumenti software più aggiornati, in linea con i più recenti sviluppi tecnologici del settore della traduzione.

Attraverso specifiche procedure di controllo della qualità sono in grado di garantire la correttezza terminologica e di ridurre al minimo ogni margine di errore.

Aziende e professionisti che necessitano di traduzioni dall'italiano al polacco e dal polacco all'italiano possono compilare il form sul mio sito o contattarmi direttamente all'indirizzo email.

Esercito l'attività di interprete polacco a Poznan e, a richiesta, in altre città della Polonia. Per richiedere disponibilità e costi scrivere è sufficiente una email con indicazione del luogo, della data e dell'impegno orario richiesto.


Servizi di TRADUTTORE INTERPRETE ITALIANO POLACCO - ANNA CIESLIK

  • Interpreti
  • Traduttori

Paesi dove lavora TRADUTTORE INTERPRETE ITALIANO POLACCO - ANNA CIESLIK

  • Italia
  • Polonia

TRADUTTORE INTERPRETE ITALIANO POLACCO - ANNA CIESLIK

Ul. B. Limanowskiego 12
Poznan, Polonia